Formazione

&100 ama condividere, ogni giorno, il valore dei prodotti e dei servizi offerti, rispettando l’intero sistema economico e sociale. Riconosce le qualità importanti delle persone, così da ispirare il mercato e accompagna gli edicolanti verso lo sviluppo della propria attività, fornendo loro gli strumenti adatti a dirigerne, valutarne e favorirne la crescita.

La governance di & 100 pone evidenza sul tema della formazione, perché crede fortemente nel valore del business, purché umano e fonte di un accrescimento costante per ogni individuo e per gli imprenditori. Proprio per questa ragione, & 100 riesce a stabilire condizioni economiche adatte alla figura dell’imprenditore edicolante e fornisce preziose indicazioni, per il tramite del contributo di professionisti della comunicazione d’impresa, quali: Gianluca Lo Stimolo, Roberto Patricolo e Albino Ruberti, i quali sono i responsabili del programma di formazione, agile ed efficace per aiutare lo sviluppo del potenziale di chi lavora in edicola.

Albino Ruberti

Le aziende sane, se efficaci, producono benessere, soluzioni e permettono all’imprenditore, ai manager e a tutti i componenti dello staff di realizzarsi. Ho seguito percorsi formativi legati al miglioramento, quali: Kolb; Carnagie System; AT; Enneagramma Morfologico e molto altro.
Nel 1997 ho scoperto la PNL e sono Trainer certificato Richard Bandler dal 2003. Sono un business coach, con vasta esperienza nella conoscenza di imprenditori e manager di oltre 500 aziende italiane e internazionali e vedo il coaching come il
processo di crescita più potente.
Il coaching quale processo e la PNL quale metodo, integrati insieme danno vita a una miscela esplosiva, nell’ambito di ogni miglioramento personale.
Lettore vorace, amo aggiornare il mio studio intorno alle neuroscienze, nonché alla psicologia sociale, al tema dell'organizzazione aziendale e all'importanza del management, dopo avere conseguito un MBA negli USA. La mia mission viene ispirata dal potere di contribuire alla realizzazione del potenziale infinito che le persone hanno.

Gianluca Lo Stimolo

CEO & Founder Stand Out – The Personal Branding Company
Shareholder & Marketing Manager HRD

Laureato in Relazioni Pubbliche alla Libera Università di Lingue e Comunicazione IULM, siciliano d’origine e milanese d’adozione, ha dedicato buona parte della sua vita alla diffusione delle strategie di crescita personale e all’applicazione delle più aggiornate tecniche di marketing al settore dello sviluppo delle risorse umane e alla comunicazione di persone.
A Marzo 2014 ha fondato Stand Out, la prima agenzia di comunicazione in Italia, specializzata in servizi integrati di personal branding. Da allora aiuta imprenditori e professionisti a distinguersi sul mercato, attraverso consolidate strategie di marketing e personal branding, on e off line. Il
protocollo da lui ideato risulta essere alla base del successo professionale di molti.

Con Stand Out riesce a far emergere e raccontare i talenti dei professionisti e imprenditori che si rivolgono a lui, con l’obiettivo di farli diventare dei “volti noti” del loro settore.

È consulente marketing e cura il personal brand di numerose aziende e personalità.

Con il suo team è stato fautore della costruzione e del successo di molte business celebrity.
L’esperienza parte da lontano, dai primi anni novanta, quando ancora nel pieno degli studi universitari è stato autore di una rapida ascesa in quella che è considerata la società più all’avanguardia in Europa nello sviluppo delle risorse umane, in cui ricopre attualmente l’incarico di Marketing & Communication Manager, oltre a essere uno dei 5 Shareholder.

Il primo progetto di personal branding realizzato
prende le mosse da questa esperienza con la
costruzione del brand di Roberto Re, distintosi
negli ultimi 20 anni come la figura di riferimento
della formazione personale in Italia.
Ha lavorato nel settore commerciale, sia come
account e responsabile New Business di agenzie di
comunicazione che come responsabile vendite nel
settore dei corsi di formazione.

È stato creatore di reti commerciali B to B, per poi dedicarsi interamente alla comunicazione d’impresa, ricoprendo l’incarico di responsabile Relazioni Esterne. È stato co-autore e produttore esecutivo di Leader di te stesso, la prima trasmissione televisiva interamente dedicata allo sviluppo personale, andata in onda nella primavera del 2006 su ODEON TV e SKY e condotta da Roberto Re, celebre formatore e life coach e Presidente di HRD. È organizzatore di numerosi eventi promozionali e di tour teatrali.

Per le riconosciute competenze in marketing e personal branding, è spesso intervistato dalle più importanti testate giornalistiche.

Roberto Patricolo

AICP (Associazione Italiana Coach Professionisti) LAZIO
ACSTH ICF (International Coach Federation)

 

Aiuto professionisti e aziende ad aumentare la produttività attraverso il benessere personale e dei propri collaboratori/dipendenti, in modo che possano raggiungere un rendimento notevole e una capacità di erogare prodotti e servizi nel proprio mercato di riferimento, in maniera eccellente, rapida e sicura.
Aiuto professionisti dello sport e coloro che in ambito sportivo vogliono aumentare la propria performance in modo adeguato, anche in situazioni complesse, attraverso un utilizzo equilibrato e adatto delle risorse fisiche e mentali, di modo che possano raggiungere risultati eccellenti.
Aiuto studenti universitari, o chi si affaccia sul mondo del lavoro a trovare il giusto equilibrio interiore, mente-corpo, per utilizzare al meglio i processi decisionali, nelle importanti scelte future.

Mi chiamo Roberto Patricolo, 55 anni, sono un coach professionista AICP (Associazione Coach Professionisti del Lazio) e ACTSH ICF (International Coach Federation), personal trainer e dispongo, inoltre, di una esperienza di 25 anni come consulente aziendale, anche nei contesti multinazionali.
Durante gli ultimi 15 anni, la passione per una corretta e sana alimentazione e lo sport, nonché il continuo miglioramento del mio stile di vita, nati da una importante necessità personale, mi hanno portato al cambiamento e oggi lo voglio condividere con chiunque abbia lo stesso
desiderio e anche con chi, invece, sia convinto che il cambiamento sia impossibile. Il cambiamento è possibile, solo se lo vuoi. Mi sono specializzato nel coaching per il benessere, meglio noto come wellness &; performance coaching.
Sono estremamente convinto e ne ho evidenza attraverso il feedback dei miei clienti - aziende e imprenditori - che il benessere personale venga prima di tutto, per importanza, nonché sia viatico per una migliore quotidianità, ricolma di energia e vitalità, migliori la qualità della vita in generale e permetta di migliorare i rapporti interpersonali, ottenendo una maggiore produttività in azienda.
Per questo, ho creato percorsi specifici per privati, professionisti, imprenditori e aziende, anche multinazionali, definendo vari format: “Il Meglio che Sei”; “Performare”; “Power Speaking”; “MEET”; “Wellness Day”.
Il mio “credo” riguarda ogni ambiente, soprattutto quello lavorativo, per il quale, dietro a ogni ruolo attribuito, c’è una persona con le proprie risorse, convinzioni, valori, identità, emozioni,
abitudini e, pertanto, è proprio da questo insieme di contenuti che bisogna partire per migliorare, nella vita personale e professionale.
Oggi, in qualità di business e wellness performance coach, motivatore e trainer, aiuto professionisti e aziende ad aumentare la produttività attraverso il benessere personale e dei propri collaboratori e dipendenti, di modo che possano raggiungere un elevato rendimento e una eccellente capacità nell’erogare prodotti e servizi per il proprio mercato di riferimento, in modo rapido e sicuro.
Sono musicista per passione, vivo le mie giornate tra le attività consulenziali, in aziende, il coaching, la musica e la famiglia e, ovviamente, l’immancabile attività sportiva. Questo stile di  vita mi consente di svolgere le attività preferite, potendo prendermi cura delle energie e vitalità personali; amo vivere integrando questo benessere con i corsi che propongo: dai percorsi di wellness performance coaching, per singoli e per aziende, ai seminari e gli incontri individuali.

Il mio obiettivo è far sì che tu dia più valore alla tua vita e che ne sia consapevole!

Chi SI AMA, mi segua.

 

 

Il nostro obiettivo è nel rendere l’edicola il luogo di aggregazione culturale per il quartiere e il territorio nazionale

Contatti

Links utili

Startup affiliata a “Incubatore Certificato Lazio Innova – Spazio Attivo Roma Casilina”

Il nostro obiettivo è nel rendere l’edicola il luogo di aggregazione culturale per il quartiere e il territorio nazionale

Links utili

Contatti

Startup affiliata a “Incubatore Certificato Lazio Innova – Spazio Attivo Roma Casilina”